Daddy!

Pubblicato da Shiri Hikaru il

Non è “solo” un uomo, non è “solo” un Dom, non è “solo” un Padrone… è il mio Daddy!

E’ la figura di riferimento più importante per la Sua bimba, la mia Luce, il mio punto fermo in mezzo a tutto. Sentirmi piccola di fronte a Lui è una delle cose che preferisco, piccola perché mi sento di aver sempre qualcosa da imparare da Lui, perché è più in alto di me…e a me non resta che desiderare di eguagliarlo prima o poi. I miei occhi sono sempre pieni di ammirazione per i Suoi gesti, per i Suoi consigli, per la Sua sicurezza… per la Sua dolcezza.

Prendere il latte e succhiare il mio ciuccio mentre le Sue mani mi accarezzano, pronte anche a qualche sculacciata se dico uno sproposito o se faccio i dispetti… metto il broncio ma con un bacino tutto passa. Con un Suo bacino passa qualsiasi cosa, anche la paura di stare al mondo, la paura di non sentirsi mai abbastanza “grandi” per affrontarlo.

Con la Sua guida so che tutto sarà possibile. Non importa se sembri, o sia, un gioco di ruolo, una regressione, quello che io so per certo è che la Sua mano non lascerà mai la mia e mi insegnerà a cadere e a rialzarmi, sempre.


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *