Rabdofilia

Con il termine rabdofilia si indica l’eccitamento erotico, per poter raggiungere l’orgasmo, suscitato esclusivamente dall’essere flagellato pur non essendo masochista. La flagellazione è l’atto di colpire metodicamente il corpo umano con strumenti come fruste, cinghie, bacchette, canne, ginghie, ecc. ma, nonostante ci sia un’ampia gamma di possibili “attrezzi”, la frusta Leggi tutto…

UB

UB, abbreviazione di Unbirthing. L’unbirthing (noto anche con il termine Furspeech, re-whelping) è usato per descrivere quella parafilia che implica il desiderio di essere “inghiottiti vivi” dai genitali femminili, o quando una donna fur “prende” un’altra fur nel suo grembo e la ” porta in gestazione” per un certo periodo Leggi tutto…

Unbirthing

O UB, termine inglese, che significa non nato, usato per descrivere quella fantasia sessuale ove il soggetto immagina di poter attraversare la vagina di una donna e, più specificatamente, ha il desiderio di essere inghiottito vivo dai genitali femminili, per poter arrivare nel grembo materno realizzando così una sorta di Leggi tutto…

Nafefilia

La nafefilia è definita come l’eccitazione derivante dal contatto fisico con altre persone toccandole o essendo toccati. In generale, toccare o essere toccati da altre persone è solitamente uno stimolo che suscita una grande fonte di piacere poiché, il tocco del corpo del partner, funge da stimolante ed è il Leggi tutto…

Jactitafilia

O iactitafilia, dal termine latino iactitatio, sfoggio. Trattasi di una parafilia di tipo esibizionistico consistente nell’eccitarsi al solo raccontare le proprie o altrui avventure sessuali, reali o fantasticate. Sovente si tratta di mendacismo sessuale ove il soggetto parla o scrive dei propri desideri sessuali invece di tradurli in realtà o Leggi tutto…

Xenofilia

O Allotriorastia. Interesse e attrazione verso gli stranieri, o persone con alcune particolarità tali da renderli molto diversi dal soggetto che prova attrazione. Indica generalmente l’attrazione verso individui provenienti da culture straniere. La xenofilia, opposta alla xenofobia, è un tema abbastanza comune nelle opere fantascientifiche che esplorano le possibilità affettive e sessuali Leggi tutto…