L’unione dell’antilope

L’unione dell’antilope è una posizione sessuale del kamasutra in cui la donna, dando le spalle all’uomo, è inginocchiata sul pavimento, sostenendosi sulle ginocchia e sulle braccia, favorendo così una penetrazione profonda mentre l’uomo, inginocchiato anche lui, si mette dietro di lei. In questa posizione non esiste un partner dominante poiché Leggi tutto…

Sessantanove

Sessantanove, nome o numero usato per indicare quella posizione sessuale che prevede la partecipazione di soli due individui che effettuano, contemporaneamente e reciprocamente, il coito orale nella doppia forma del cunnilingio e della fellazione oppure, nel caso di rapporti omosessuali, del reciproco cunnilingio o della reciproca fellazione. Suddetta definizione fa Leggi tutto…

Ass To Pussy

Ass To Pussy, espressione inglese, che significa dal culo alla figa, usata nell’ambito della pornografia ove, l’atto sessuale della penetrazione anale, è immediatamente seguito dalla penetrazione vaginale senza che vengano adottate misure igieniche intermedie. La penetrazione vaginale seguente ad una anale senza alcuna detersione del pene, può facilitare la trasmissione Leggi tutto…

L’unione del gatto

Posizione sessuale del kamasutra, nota anche come tecnica dell’allineamento del coito, in cui, partendo dalla classica posizione del missionario, l’uomo dovrà spostarsi leggermente verso l’alto sino ad allineare il proprio busto e le proprie spalle a quelle della donna. In questo modo la penetrazione avverrà con una inclinazione particolare che Leggi tutto…