Kachō

Termine orientale usato da alcuni occidentali, erroneamente, in ambito BDSM per indicare un Top. Questa parola viene usata in Cina, Giappone e Corea per indicare genericamente un dirigente, un capo sezione, un responsabile, un gestore e, talvolta, anche un padrone. Ed è su quest’ultima interpretazione del termine che viene commesso Leggi tutto…

Nailing

Termine inglese che significa inchiodare. Con questo termine si indica quella pratica sessuale SM, tipicamente usata nel CBT, che consiste nel perforare e/o nell’inchiodare a tavolette di legno, con aghi di largo diametro e chiodi di diverse misure, i genitali esterni maschili. Richiede tantissima consapevolezza della pratica stessa e profonda Leggi tutto…

YKINMKBYKIOK

Acronimo di Your Kink Is Not My Kink But Your Kink Is Okay, il tuo kink non è il mio kink, ma il tuo kink è ok, che viene comunemente abbreviato anche in YKIOK, You Kink Is Ok, il tuo kink va bene o, talvolta, in YKINMK, Your Kink Is Leggi tutto…

YKIOK,IJNMK

Acronimo di Your Kink Is OK, It’s Just Not My Kink, il tuo Kink va bene, solo che non è il mio Kink, questa espressione, idea cardine del newsgroup alt.sex.bondage negli anni ’90, incarna il principio di tolleranza di tutti i kink consensuali degli altri, anche se ritenuti poco interessanti Leggi tutto…

YKINMK

Acronimo di Your Kink Is Not My Kink, il tuo kink non è il mio kink. Frase usata dai kinkster per denotare il proprio rispetto per i kink altrui affermando però, nel contempo, che il kink a cui fa riferimento non è di proprio interesse, andando a tracciare così una Leggi tutto…

YKINOX

Acronimo di Your Kink Is Not OK, il tuo kink non è ok, generalmente usato in ambito BDSM, per deprecare coloro che condannano qualsiasi particolare kink, generalmente considerato inaccettabile ed estremo, come quelli non sicuri, non consensuali, quelli estremamente violenti, ecc. In altre parole, YKINOK non è usato per condannare Leggi tutto…

Nagaika

La Nagaika, (in russo nagájka e in inglese nagayka) è una frusta usata dai cosacchi originaria del popolo Nogai, da cui il nome nogajka o frusta di Nogai. La nagaika, in russo, è anche detta kamcha, dalla parola turca kamci che significa frusta. È una frusta piuttosto tozza, lunga circa Leggi tutto…

error: Questo contenuto è protetto!!