Regola dei tre secondi

La Regola Dei Tre Secondi, o 3S o 3s rule, è una regola d’approccio fondamentale per la seduction community da applicarsi verso una potenziale partner. Tale regola suggerisce di entrare in contatto diretto con una donna che ha dato qualche segnale d’interesse non facendo passare più di 3 secondi dall’invito Leggi tutto…

SOF

SOF, acronimo dal doppio significato: Sfigato Ordinario Frustrato. Espressione italiana equivalente a quella inglese Average Frustrated Chump, o AFC, usata nel linguaggio della seduction community. Shit On Floor, espressione gergale inglese che significa merda sul pavimento. È usata per procrastinare un qualcosa in modo aggressivo e improduttivo come ad esempio Leggi tutto…

Average Frustrated Chump

Average Frustrated Chump, espressione inglese che significa sfigato ordinario frustato. Nel linguaggio della seduction community indica, in senso stretto, colui il quale è frustrato nel rapporto con l’altro sesso e non sa come rapportarcisi, inoltre non conosce alcuna tecnica attrattivo-seduttiva. In senso più generale colui il quale è subordinato alle Leggi tutto…

Obstacle

Letteralmente Ostacolo. Nel linguaggio della seduction community si intendono altre persone presenti nel set, non desiderate dal seduttore. Gli obstacle sono però quasi sempre gli amici o le amiche del target, ossia della ragazza obiettivo del AFC. L’AFC per concentrarsi sul target, trascura sempre gli obstacle, commettendo cosi un gravissimo Leggi tutto…

C&B

Acronimo dal doppio significato: Crush and Burn, “Schiantato e bruciato”. Definizione questa usata dalla seduction community, per indicare per indicare un fallimento spettacolare. Un C&B avviene quando un tentativo di approccio fallisce miseramente. Cock and Ball, “pene e testicoli”, Definizione usata per indicare, nella pornografia e nei giochi BDSM tutti Leggi tutto…

Bacio

Atto sessuale e/o affettivo realizzato tramite l’accostamento delle labbra a una parte del corpo altrui. Il bacio è il più comune atto sessuale fra quelli che non hanno nessun’attinenza con la riproduzione e con la genitalità, al punto che lo stesso Freud (1917) fece notare come “già il bacio può Leggi tutto…