Alt Sex Fetish Robots

Pubblicato da Orizzonti Sconosciuti il

« Torna all'Indice del Glossario

o ASFR. Nome del più noto newsgroup, ora chiuso, chiamato alt.sex.fetish.robots (ASFR) ove i membri, che si definivano androidisti, o ASFRiani, si dedicavano alla discussione del concetto di sesso con attrazione sessuale per robot ed esseri simili a robot. Questi potevano variare da macchine metalliche, non umanoidi ad androidi umanoidi.
Le discussioni potevano occuparsi di fantasie specifiche, fiction relative all’argomento e idee connesse quali ad esempio persone che si comportano, o si trasformavano, in manichini umani, bambole, giocattoli e altre fantasie che coinvolgevano la risposta meccanica che attraeva i membri.”
Quando il gruppo scomparve, preda di inserzionisti online che inviavano messaggi incrociati di ogni tipo di spam non correlato, il newsgroup è morto ma il suo acronimo è sopravvissuto fra coloro intenzionati ad incontrarsi e scambiare informazioni e idee continuando ad usare l’acronimo ASFR mentre i più giovani preferiscono usare termini quali Robofetish, Technofet, Technosexuality.
La sigla ASFR divenne anche sinonimo di tecnofilia anche se, parlare di sinonimo, è improprio visto che, i membri originali del gruppo avevano diverse fantasie che spaziavano dai robot e androidi, ai manichini e statue, al controllo mentale e ipnosi, alla sospensione del tempo che si fermava, alle bambole e, immaginavano di trasformare le persone, , in uno qualsiasi dei precedenti interessi/oggetti e viceversa e tra questi c’era anche chi immaginava di farci del sesso in maniera consensuale oppure no.

« Torna all'Indice del Glossario
error: Questo contenuto è protetto!!