Cacciatrice di uomini

Pubblicato da Orizzonti Sconosciuti il

« Torna all'Indice del Glossario

O Cougar. Donna dalla sessualità emancipata e spregiudicata che cerca sesso occasionale con partner maschili più giovane di lei.

Una cacciatrice di uomini non è necessariamente una donna single, infatti potrebbe essere anche una donna vincolata a una relazione sentimentale con un partner fisso ed avere dei figli, requisiti quest’ultimi però non essenziali per essere definita tale, come invece accade nel caso delle Milf. Questo è possibile in quanto, questo tipo di donna, scinde totalmente il lato affettivo da quello sessuale, consentendosi così rapporti saltuari senza che essi abbiano strascichi affettivi.

Le cacciatrici di uomini sono donne sexy ed affascinanti, indipendenti, sia al livello mentale che dal punto di vista finanziario, sessualmente appagate, che amano il piacere e i maschi più piccoli.

La scelta di intrattenere questo tipo di relazioni da parte delle donne cougar deriva, spesso, dal desiderio di riscatto da un passato amoroso fallimentare che ha permesso loro, da un lato, di conoscere meglio se stesse e, dall’altro, di capire cosa ricercare dalle relazioni con l’altro sesso, ovvero prendere e accogliere nella propria vita solo ed esclusivamente gli aspetti positivi e piacevoli di un rapporto ed eludendo, invece, gli aspetti negativi e routinari.

Vedi anche panterona, pantera.

« Torna all'Indice del Glossario
error: Questo contenuto è protetto!!