YKINMKBYKIOK

Pubblicato da Orizzonti Sconosciuti il

« Torna all'Indice del Glossario

Acronimo di Your Kink Is Not My Kink But Your Kink Is Okay, il tuo kink non è il mio kink, ma il tuo kink è ok, che viene comunemente abbreviato anche in YKIOK, You Kink Is Ok, il tuo kink va bene o, talvolta, in YKINMK, Your Kink Is Not My Kink, cioè il tuo kink non è il mio kink.

Anche se i kinkster possano condividere alcune somiglianze di kink, ognuno di loro è diverso da qualsiasi altro di loro.

Una persona con un kink, soprattutto nelle comunità virtuali, ha spesso bisogno di coesistere con molti altri kinkster che, possono avere anche dei kink completamente diversi da quella stessa persona. Può infatti accadere, ad esempio, che le persone a cui piace giocare a daddy/little girl potrebbero dover coesistere con chi pratica invece pony play, che potrebbero dover stare insieme a quelle che praticano BDSM o watersports o needle play o, ancora, blood play e così via.

Si ha quindi la certezza che prima o poi un kinkster si imbatterà in un kink che non fa parte di lui e, quando questo capiterà, la cosa più cortese da fare è applicare la regola d’oro del BDSM, ossia trattare gli altri nello stesso modo in cui si vorrebbe essere trattati e per farlo basta usare l’espressione YKINMKBYKIOK con la quale si specificherà che quel determinato kink non fa parte di sé ma che è giusto che il kinkster che lo ama continui con quello che piace a lui.

Vedi anche YKINMK.

« Torna all'Indice del Glossario
error: Questo contenuto è protetto!!