Sogno e realtà

Pubblicato da Shiri Hikaru il

“Quando mi chiedi cos’è reale io ti dico, solo noi due siamo reali, ma quando sono sulla strada da solo, io mi sento sempre un uomo in cerca, in cerca delle tue radici, in cerca delle mie radici, per crescere insieme…” F. Battiato, Le tue radici.

Uno dei privilegi che senza dubbio possiedo è quello di poter mescolare sogni, fantasie e realtà. Quando ci si lascia veramente andare alla propria fantasia, si ha la sensazione che tutto possa accadere. Quando si ha l’ardire di confessare i propri segreti, ecco che allora potremmo veramente fare qualsiasi cosa.

E’ come se la fantasia, attraverso la mente e il corpo, passasse da me a Lui in modo naturale, come se fosse sempre stato così, i desideri dell’uno sono i desideri dell’altra e insieme forgiano la realtà. La mia realtà almeno…Perché in un attimo so che tutto è possibile, solo perché Lui esiste, solo perché Lui è con me.

A volte penso se sia sveglia o se stia sognando, se sia realtà oppure sogno…ma non è realmente importate saperlo perché quello che non è, presto sarà, quello che è stato è dolce ricordo, quello che desidero è già presente.

Siamo completi in questo preciso istante: io in Lui e Lui in me.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *