Sogno e realtà

Pubblicato da Shiri Hikaru il

Stasera ho indossato il Collare, ho voglia di sentire Te addosso e nei miei sogni. Ho voglia ricordare tutto di Te, di Noi, dalla prima volta in cui ti ho scritto, da quando ho sentito la Tua voce, visto il Tuo viso, da quando Ti ho toccato per la prima volta fino ad adesso…in cui sono qui sola a farmi scorrere tutto dentro. Chiusa nel mio sogno, forse con la paura di svegliarmi. La realtà fuori sembra così dura e fredda, faccio sempre del mio meglio per rimanere in bilico tra il sogno e la realtà. Portare il sogno nella realtà e la realtà nel sogno, solo così posso vivere.

Come quando sull’orlo di un precipizio ci sembra di poter cadere da un momento all’altro e perdere ovviamente tutto…bisogna assicurare l’imbragatura a qualcosa e non so proprio se assicurami al sogno o alla realtà. Cos’è reale veramente? quello che è in me o quello che è fuori di me? entrambe le cose sicuramente sono vere.

Ma io non sono dentro di me e non sono neanche nella realtà…sono solo vari scenari della quotidianità e della vita. Io vivo perché sono dentro di Te, perché contieni i miei pensieri, le mie paure, le mie ansie, le mie gioie, la mia felicità…non c’è nulla fuori. E’ qui che voglio stare.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *