un Master…

Pubblicato da Shiri Hikaru il

“Un vero Dom non prende solo il controllo, non prova a darti ordini. Questa non è Dominazione, questo è bullismo. Un vero Dom è sempre rispettoso, ti guiderà, ti istruirà, ti incoraggerà e ti guiderà per farti raggiungere il tuo pieno potenziale. Non in una camera da letto, ma nella vita. Un vero Dom sarà la persona più solidale che tu abbia mai conosciuto. Ti sfiderà e ti insegnerà cose su di te che nemmeno tu conoscevi”

La definizione di Dominante più completa che abbia mai letto, quella più completa che sono riuscita a trovare. Molto ho letto a riguardo…opinioni, esperienze, aspettative, dichiarazioni d’intenti, ma mai nulla è stato chiaro come le frase che ho riportato nella mia approssimativa traduzione. Perché pensandoci è realmente è così, per me è ed è stato così.

A volte ci si perde in mille definizioni di cosa sia dominare, di cosa sia un Master o una Mistress. Ci sono miriade di scritti a riguardo che leggendoli viene da pensare che…beh che certi comportamenti o atteggiamenti dovrebbero essere del tutto normali in qualsiasi relazione. Certo, a maggior ragione in relazioni B.D.S.M ma se mancano le basi umane, bisogna solo lasciar perdere. Se una persona non ha il rispetto e l’attenzione per l’altro nei suoi modi, a maggior ragione non lo avrà nel D/s. La Dominazione e la sottomissione non sono aspetti separati dalla propria vita e dalla propria personalità…Come fa una persona a dominare se non rispetta l’altra? Ovvio che in particolare nel caso del B.D.S.M entrano in gioco anche componenti di abilità tecnica che non si possono sottovalutare del tutto, ma il lato umano della persona è fondamentate.

Si può viverlo come un gioco ma di fatto non è un gioco, si mettono sul piatto moltissime cosa, parti fondamentali di noi stessi, la nostra parte più intima. Quindi è sbagliato scusare qualcuno che non ci rispetta perché nel gioco si è la schiava…questo non vuol dire assolutamente nulla, non accetterei mai da schiava qualcosa che non accetterei anche da donna. Perché il rispetto me lo devo da sola per prima.

Un Master migliora ogni aspetto della vita, pone la sua schiava sempre al centro, esattamente come farà lei. Sempre.


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *