Amielle Vaginal Dilators
I dilatatori Amielle sono stati progettati per fornire un’opzione di autotrattamento delicato per le donne che hanno rapporti sessuali dolorosi e per aiutare le donne ad alleviare le condizioni mediche che interessano la struttura vaginale, dopo la radioterapia alla vagina, alla cervice o al bacino. Questi prodotti sono disponibili anche su prescrizione medica.
I dilatatori vaginali Amielle offrono alle donne l’opportunità di svolgere un ruolo attivo nel trattamento di disturbi sessuali come vaginismo e dispareunia. L’uso di un dilatatore vaginale le aiuta a prepararsi delicatamente al rapporto sessuale attraverso l'”allenamento” della vagina per abituarsi alla sensazione di penetrazione.
Gli Amielle Vaginal Dilators vengono venduti in set di 5 dilatatori con lubrificante e manico universale. Ogni dilatatore vaginale presente è realizzato in plastica liscia e adatta al corpo cosa che rende l’inserimento facile e indolore. Questi aiutano ad acquisire sicurezza, familiarità con il proprio corpo e consentono di ricominciare a godere del rapporto sessuale grazie alle diverse misure presenti nel set che consentono di passare dalla misura più piccola alla misura successiva, e così via, nella stessa sessione. Quando la donna si sentirà a suo agio con l’inserimento dei dilatatori più grandi potrà tentare un rapporto sessuale penetrativo indolore e appagante.
Vedi Dilatatori Vaginali.